mercoledì, ottobre 22, 2008

L'allegra vita dei disoccupati

C'è stata una puntata di How I met your mother qualche settimana fa, una puntata che non era un granchè, anzi diamocelo era bruttazza, comunque in questa puntata c'è una scena in cui Marshall (uno dei protagonisti) si prepara per andare ad un colloquio di lavoro e con un montaggio fan vedere come, passando il tempo ed il numero di colloqui fatti, il suo morale finisca sotto le scarpe.
Ed io mi sento esattamente così; primi colloqui "Wo wo spacco tutti! Saro' brillante, simpatica mi prenderanno sicuro!" dopo vari colloqui " Ok ho pompato un po' il curriculum, che sara' mai? Vabbè questo lavoro è un po' in culo ai lupi ma posso semplicemente dormire sul treno, vabbè non è il massimo professionalmente parlando ma che vuoi che sia?" fino ad arrivare ai colloqui degli ultimi tempi: "Oddio spero che non mi tengano li troppo che voglio tornare a casa, mettermi il pigiama e guardare la tv".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si chiama flash back non "con un montaggio fan vedere gli altri colloqui" ahahha , siete disoccupati PERCHE' SIETE IGNORANTI , oltre che presuntuosi e senza regole morali come "pompare il curriculum" siete stronzi che galleggiano come dice sgarbi

Opi ha detto...

Oddio grazie! Mi hai insegnato una parola nuova! Ecco come si chiamava FLASHBACK! Che stupida!

Sailin' Nature ha detto...

Azz... anonimo, ho sempre apprezzato le persone con capacità di critica estetica...

Nubetossica ha detto...

e meno male che non ci sono stati esempi di flash forward, altrimenti chissà come avrebbe reagito Anonimo! ;)

ps: finalmente trovo un blog che mi fa capire quanto possa essere vera la vita di un blogger.