sabato, ottobre 13, 2007

Tv Madness

Finalmente è ricominciata da qualche settimana la stagione telefilmica americana e mi trovo con troppe cose da guardare! Devo sacrificare ogni mio minuto libero per guardare puntate di qualcosa! Ma non riesco a rinunciare a niente... vado in iperventilazione se penso di saltare qualcosa. Saro' mica malata?
Devo trovare tempo di guardare circa ogni settimana:
-How I met your mother
-Heroes
-Chuck
-Weeds
-House
-Reaper (ancora in prova... a questo punto spero cominci a farmi cagare)
-Private Practice
-Grey's Anatomy
-Ugly Betty
-CSI
-Moonlight (questo mi fa davvero cagare ma gli ormoni mi urgono di continuare a vederlo)
-Desperate Housewives
Ai quali si aggiungeranno con allegria tra qualche mese Scrubs e Lost e Jericho (questo non so lo riprendono o no?)
Aggiungiamo che mi sto portando avanti con Doctor Who e mi manca tutta ancora la terza stagione e ho intenzione di cominciare anche Torchwood.

Ora ditemi voi dove diavolo trovo il tempo per guardare tutte queste cose? Dovrei smettere di fare cose inutili come lavorare.

Nessun commento: