domenica, gennaio 06, 2008

Ciaociao vacanze di Natale

1. Sono tornata da Londra. Di già. E la prima cosa detta appena poggiato piede in areoporto è stata "Oh no cazzo qua parlano tutti italiano". E' una cosa sconcertante.
Sono piuttosto soddisfatta perchè sono riuscita a fare le due cose basilari che mi ero imposta di fare ossia vedere finalmente WICKED. E non ho parole. Sono già in crisi d'astinenza. E' stato fantastico, meraviglioso, c'era Kerry Ellis ed è stata PERFETTA. Nonostante abbiamo pagato i biglietti a peso d'oro ne è valsa la pena. Alla fine avevo le lacrime agli occhi e le mani distrutte dagli applausi. Niente da fare; il video amatoriale pirata scaricato da Emule non regge proprio il confronto!
Si okay in questa foto (<---) eravamo fuori ma poi sono entrata! Lo giuro!
La seconda cosa importante da fare era andare a Earl's Court a toccare con mano un vero Tardis. L'abbiamo fatto, siamo andati, ho toccato con mano, ho bussato ma nessuno è uscito. Nessun geek occhialuto è uscito per vedere chi fosse quindi sono costretta a restare qui sulla terra, di nuovo. Che gia' voglio dire abbiamo dato prova di coraggio ad andare a Londra nel periodo Natalizio. Si sa che è il posto piu' pericoloso dell'universo. Ma niente, la cabina è rimasta silenziosa. Sara' per la prossima volta.

2. Non so qual'è la vostra concezione di Ultimo dell'anno perfetto ma quello di quest'anno per me rasenta la perfezione. Ore 0.00 io ero sul divano in dormiveglia con paperissima a vuoto sul televisore. Ore 0.05 qualcuno viene a svegliarmi dicendomi che la mezzanotte è passata e forse era il caso di fare un brindisino, qualcosa giusto per riconoscere il cambio di calendario. Ore 0.10 il mio fidanzato e i suoi amici sono attaccati ad ogni sorta di console giocando a PES e Guitar Hero "E' mezzanotte... o almeno lo era 5 minuti fa" "Si aspe', prima finiamo la partita".
Ore 0.15 Okay siamo pronti! 5...4...3...2...1...
Non c'è che dire miglior ultimo dell'anno di sempre!

Nessun commento: