lunedì, marzo 31, 2008

Sabato sera sono andata a vedere Jekyll & Hyde il musical al teatro ciak.
Il modo migliore e più intelligente per gustarselo è stato mangiare molto pesante il mezzogiorno e scolarsi mezza bottiglia di Reciotto di Soave.
Poi, finito il pranzo, addormentarmi fino alle 6 e mezza ed infine trascinarmi a teatro con un post sbornia pauroso sedendomi composta al mio posto con un sacchetto per il vomito.
Tra l'altro quello che chiamano teatro altro non è che un tendone con un impalcatura veramente poco stabile ed ogni persone che si muoveva un minimo sulla sedia faceva dondolare tutta la fottuta fila neanche fossimo sul traghetto per l'isola d'elba.
A parte questo; che voce che c'ha il Gio' di Tonno! Seppur ha il difetto di avere quel timbro un po' troppo somigliante a Tiziano Ferro e che ero partita in partenza un po' dubbiosa, devo dire che mi è proprio piaciuto, bravo bravo. Tra un conato e l'altro ero li ad immaginarmi di essere toccacciata tutta da lui come faceva con la cara prostituta... mmmmmm. Alla fine sono riuscita a non vomitare pero'. Il mio record è ancora intatto. Ye.

Domenica a scolarci birra artigianale e alla fiera del fumetto dove io e il mio fidanzato (probabilmente sotto i fumi del'alcool) abbiamo partorito l'idea di voler fare un cosplay. A me non interessa tanto cosa fare basta essere vestita da vacca e poter comprarmi una parrucca rosa.

Nessun commento: