mercoledì, giugno 18, 2008

Credo di essere l'unica in tutta Italia a non lamentarsi del tempo... certo magari un filo di pioggia in meno sarebbe gradita, ma io ci gongolo con questo freddo! Stanotte sono andata a letto con la coperta e in piu' la copertina di pile! E' fantastico! Ora auspico questi 20 gradi fino a meta' luglio, poi può anche salire di un 5/6 gradi massimo... Agosto in Scozia, così mi godo il fresco delle Highlands e quando torno è gia Settembre e accoglierò a braccia aperte il meraviglioso autunno. Così non dovrò più pensare al caldo fino al 2009. Mi sembra uno schema perfetto.

Per la vittoria dell'Italia ieri sera devo prendermi dei meriti. Era una titanica lotta tra la sfiga nazionale e la mia personale sfiga... ed ovviamente ha vinto la mia personale sfiga. Mesi fa mi ero prenotata per avere i biglietti di quella partita e il sorteggio non mi aveva premiato (che strano), quindi nelle ultime due partite ero quasi rincuorata di non aver speso 200 euro per un biglietto inutile per una partita inutile. Quindi le due forze "facciamo perdere l'italia cosi' che io sia felice di non essere stata sorteggiata o facciamo vincere l'italia cosi' mi mangio le mani" si sono a lungo combattute e direi che è chiaro chi delle due ha vinto. Mi sono immolata per la patria.

Nessun commento: