sabato, settembre 17, 2005

Studio

Ecco come si presenta la mia scrivania:
- 4 tazze di cappuccino vuote
- 1 Ipod impolverato che si carica ormai da 10 giorni
- Una montagna di fazzoletti di carta usati
- Medicinali vari
- Una efficacissima crema antipancia
- Un ventaglio di Hello Kitty (ma che ci fa qua?)
- Cuffie, telecomando dello stereo, macchina fotografica, dvd in una pila che sta per cedere
- Penne, trattopen, pennarelli, evidenziatori
- Polvere ed un casino di libri
- In un angolino remoto tentando di farsi spazio tra le cose inutili ecco che appare finalmente l'unica cosa che mi serve: il libro di teologia, che sia dannato.

Il caos della mia scrivania non fa che proiettare in realtà il caos della mia mente. Non ricordo assolutamente una cosa di quelle "studiate" nelle ultime due ore.
Il mio cervello invece di concentrarsi vagava principalmente su tre punti fondamentali : 1) Cazzo sono ammalata non riesco ad andare alla festa stasera, studio di merda e sicuramente lunedi' mattina non ho piu' niente e sono costretta ad andare a dare lo stesso questo esame 2) Quanti kili mancano prima che possa ricominciare a mangiare cose condite? Cioccolato, una torta, uhmmm dovrei avere dei biscotti in cucina, pizza, da quanto non mangio una pizza? Mi basterebbe anche solo avere del sale sulla bistecca. 3) Bene allora per questa stagione televisiva seguirò Gilmore Girls, Desperate Housewives, Alias, Lost, Joey, Scrubs se c'è ancora, One Tree Hill, CSI e probabilmente Supernatural per vedere se è carino... need to get a life?

Nessun commento: