martedì, ottobre 31, 2006

Buon Halloween

E' da talmente tanto che non scrivo che mi pare il caso di fare un post paranoico per festeggiare allegramente questa giornata.
Mi stan tutti sul cazzo.
Non so; è una cosa normale avere periodi in cui ti stanno sul cazzo tutti? Mi infastidisce la presenza di praticamente chiunque, mi frigge la bile ho voglia di regalar schiaffoni e calci.
Lasciatemi nel mio cazzo di angoletto nero a sentirmi migliore di voi e allo stesso tempo a preoccuparmi del mio pessimismo del mio cinismo del mio essere essenzialmente anti sociale.
Invece no... stasera mi convincerete a vestirmi come una cretina con il cappello da Harry Potter, a spendere più del necessario per entrare in un locale strapieno di coglioni travestiti dove ti serviranno pessimo alcol e dove ascolterai musica senz'anima.
Ma devo farlo. Si perchè devo essere dentro il gruppo. O sei con noi oppure sei fuori, e se sei fuori sei una merda.
Mi lascero' trascinare, vestire, truccare, ballare e non mi divertirò per un cazzo ma fingerò... che a quanto pare qualcuno si è accorto della mia insofferenza degli ultimi tempi e ha pensato bene fosse meglio ignorarmi.
Perchè essere sceme è a quanto pare molto meglio che essere fuori dal gruppo. Perchè la gente preferisce le sceme?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco la necessità di appartenere ad un gruppo soprattutto non mi è mai andato giù il fatto di fare qualcosa per avere l'approvazione del gruppo.Se hai un fidanzato, festeggialo con lui halloween concedendovi una serata x voi e se è lui che vuole stare con il gruppo allora mandalo a fan culo, vuol dire che non ti merita. p_m

Opi ha detto...

non è una necessità di stare con un gruppo e il mio fidanzato non poteva essere con me.
"il gruppo" non è qualcosa di anonimo sono miei amici e mi dispiace comunque estraniarmi. Il punto non era il gruppo in se... il punto era che non sempre le nostre teste vanno (ovviamente) all'unisono e quello che per loro è una "figata" per me è una "cagata". Ma non è che sono preda del branco e voglia seguirli per chissa' qualche ragione... solo perchè voglio loro bene. E poi perchè il mio ragazzo non dovrebbe meritarmi SOLO perchè vorrebbe uscire in compagnia? Che esagerazione via :)