mercoledì, agosto 23, 2006

Il sogno di un bambino è andare a Gardaland?

Ma che cazzo.
Non so saranno 6 o 7 anni che voglio andare a Gardaland e per qualche stupida ragione non ci riesco... Sabato per qualche strano miracolo di iddio riusciamo ad organizzare di andarci... ed ovviamente nn va un cazzo bene.
Il parco è talmente pieno che addirittura la Valle dei Re (attrazione rinominata per essere SEMPRE deserta) ha la coda e penso per la prima volta dall'innaugurazione possa vantarsi di utilizzare il serpentone incanala coda.
Come se non bastasse appena ci mettiamo in coda per Fuga da Atlantide, che non avevo mai fatto ed era praticamente l'attrazione che aspettavo con più ansia, la fottuta giostra si rompe. Verrà riaperta nell'ordine "Più in la'" "Questa sera" "Tra ore ed ore" "Non riapre più". Perfetto.
Qualche ora dopo arriva il colpo di grazia. Un black out mette al tappeto mezzo parco. Quando avviene siamo dentro la Valle dei Re, ci fanno aspettare 10 minuti dentro l'attrazione nelle mani di quegli orribili manichini che con la luce d'emergenza accesa sono ancora più inquietanti e alla fine una voce tuona dall'alto "Ok Ragazzi, dobbiamo evaquare"... ed evaquazione sia, veniamo lasciati a noi stessi gironzolando per l'egitto con gente che si attacca ai manichini e ai mostri facendosi foto prima di prendere la prima via d'emergenza verso l'aria.

Il black out ovviamente non è momentaneo e partono una ad una diverse giostre (tra le quali i Pirati che non ho potuto fare, le montagne russe e il nuovo Sequoia Adventure).
La sera si gira con le tenebre... la zona dei pirati è quasi completamente al buio... ovviamente decidiamo con arguzia di andare a mangiare alla taverna del bucaniere e ci mettiamo 2 ore ad ordinare perchè ogni 3 secondi andava via la corrente... quasi tutta la zona è spenta per permettere alle montagne russe di funzionare... un atmosfera dark come solo nei miei incubi da bambina quando rimanevo chiusa dentro il colorado boat tutta notte. Facciamo un giro sulla monorotaia e quando finiamo ringraziamo il cielo sia durato poco...
Menomale che sono stata a Gardaland ragazzi... mi sono tolta uno sfizio che avevo sul groppone da anni... ahh la soddisfazione.

Nessun commento: