domenica, maggio 06, 2007

Here comes the spidermaaannn

Mamma mia quanto è brutto Spiderman 3.... Chissà quanti milioni di dollari han speso per tutta questa pubblicità e per farlo sembrare un film cupo e psicologico quando in realtà è una cagata pazzesca basata su gag da bimbo delle elementari e dialoghi da telenovelas.
Momento topico 1. quell'idiota di Peter Parker diventa malvagio. Cambiamenti: ciuffo da emo e irrefrenabile voglia di ballare. Le uniche due cose "cattive" che fa sono smascherare il reporter che photoshoppa le immagini di Spiderman e non subire piu' come un coglione gli attacchi del ridicolo Goblin Jr... malvagità allo stato puro! Tempo totale degli struggimenti interiori 10 minuti dopo di chè gia' vuole levarsi piagnuccolando il vestito nero.
Momento topico 2. Harry il migliore amico possibile immaginabile odia Peter perchè lo crede l'assassino di suo padre. Dopo averle ripetutamente prese si trova in casa Spiderman che si rivolge a lui chiedendogli aiuto per sconfiggere i due cattivoni, lui ovviamente rifiuta e colpo di scena! Arriva il maggiordomo millenario che come se niente fosse dopo DUE ANNI gli torna in mente di aver visto tutto e la spada che aveva trafitto suo padre altro nn era che la sua medesima spada! DUE ANNI! Aprire la bocca prima? Ovviamente tutto perdonato in una manciata di minuti e il Goblin corre in aiuto del suo migliore amico per poi essere trafitto ed aspettare la fine della battaglia quando tutto è stato sconfitto e/o perdonato per finalmente morire...
Momento topico 3: un gigante di sabbia sta distruggendo tutto il centro di NY e ovviamente nessuno mette al riparo i bimbi ma anzi stan tutti li a guardare eccitati come se fosse un fottuto film di Sam Raimi.

Menomale c'era la mia Kiki Drunkst da guardare

2 commenti:

die ha detto...

proprio fica questa recensione,,,mi sa che desister dal guardarlo...
ciao

Anonimo ha detto...

si hai ragione è propio una schifezza ma intanto ha fatto il record di incassi nella prima settimana!! ormai creare un bel film non è più prerogativa delle produzioni...
ciao
g