mercoledì, novembre 21, 2007

Un post sul natale in classico anticipo

Odio il Natale. Da quand'è ? Non ricordo bene il punto preciso in cui abbia smesso di amare il Natale come una bimba felice. Seriamente mi sta venendo un attacco di panico al pensiero del giorno di Natale... avessi un paio di parenti sarebbe tutto piu' semplice. Ed invece no... sono una ventina... per parte. E me li devo sorbire tutti. Mi manca il fiato solo a pensarci. Pero' davvero io ero solita adorare il Natale... da quando mi è stato rovinato cosi'??? Ora sembra un po' presto parlare di questo ma qua hanno gia' acceso le illuminazioni stanno gia' inculcandomi il fantomatico "spirito natalizio" sempre piu' in anticipo; cosi' che vacillerò sicuramente ora del 25. I miei amici coppietta del secolo hanno gia' attaccato il loro Babbo Natale del cavolo fuori dal balcone... tra l'altro si usava anni fa. Sono sicura che ci sarà tempo prima della fantomatica ricorrenza per sbrottare nervosa in faccia loro questo fatto.
Il Natale mi rende nervosa ecco. Per esempio; mia madre visto che "tra un po' è Natale" vuole venire con me a fare shopping a Milano. Con me. A Milano. Tutto il giorno. Non so voi ma io potrei uccidere a spendere tutta una giornata con mia madre. E no, non è vero che a natale sono più buona... sono solo più isterica.

Nessun commento: