giovedì, novembre 08, 2007

Waiting for London

Tra un mese e mezzo finalmente torno a Londra. Non vedo l'ora. Non ci sono mai stata sotto Natale. Le cose che vorrei assolutamente fare, oltre il classic tour per il mio fidanzato verginello sono:
1) Riuscire a vedere Wicked. Nonostante non me lo possa assolutamente permettere spero in qualche svendita il giorno stesso o qualcuno che getta tickets per strada. Tra l'altro sotto Natale non so quanto sara' facile pero' cavolo 20 pounds per un posto in ULTIMA fila mi girano un po' le balle ammetto.
2) Cercare in lungo e in largo il TARDIS (è inutile o in altri pianeti o Londra... e direi che Londra è quella più vicina) E implorare David Tennant ehmm The Doctor a prendermi con se. Ho gia' avvisato il mio fidanzato che lo lascero' sulla terra senza troppi rimpianti. Lui capisce.
3) Sopravvivere al viaggio aereo. Ma questa non è una novità.

Non pretendo tante cose, sono di semplici aspirazioni. Ecco magari non trovare ratti nella mia camera d'albergo non sarebbe male! E sopratutto far innamorare anche lui di questa città così da volerci tornare ancora e ancora (cosa credo sia impossibile lui è piuttosto della scuola "se l'hai gia' vista checcitorniaffa'")

Nessun commento: