martedì, novembre 15, 2005

Deliri vari

1. I'm a Veronica Mars freak! Seriamente non riesco più a staccarmene... e menomale che l'influenza terribile che mi son presa mi è venuta in contro permettendomi di guardare ininterrottamente approssimativamente 30 puntate in 5 giorni. Poi insomma giocano a Fable, nominano l'alpaca, guardano Big Lebowsky, Charisma Carpenter fa il puttanone (!), Joss Whedon mi fa una chicca come attore e prossimamente la cara Lucy Lawless farà un agente dell'FBI! Inoltre posso accanirmi su una storia d'amore difficile e tormentata (i Geeks mi hanno un po' rotto) e perdermi ore preziose in speculazioni! Veronica Mars è il nuovo "modo-migliore-per-perdere-tempo-invece-di-fare-cose-utili" del mese.



2. Stanotte ho sognato cose assurde; ero in banca durante una rapina ed il rapinatore mi ha sparato con il suo cellulare colpendomi nel petto e l'ultima cosa che ho pensato prima di morire è stata "cazzo tra tutta questa gente guarda se proprio me doveva far fuori". Poi ho sognato anche che il figlio di Tom Cruise e Katie Holmes era una specie di mostro con le sopraciglia grosse quanto il Kazakistan e una non troppo vaga somiglianza a Diego Armando Maradona.

3. Maniaci di The Sims come la sottoscritta? Dovete assolutamente scaricarvi questo telefilm fatto con il movie maker di The Sims 2. E' FANTASTICO. E' talmente stupido che potrebbe perfettamente essere geniale.
- My name is Darnt dude
- Darnt Dude?
- Nooooo Darnt .... dude.

Nessun commento: