giovedì, luglio 24, 2008

Bene mettero' l'elenco di cose che mi son prefissata di fare questo Agosto prima di partire per le Highlands. Siccome ogni anno mi riempio di appuntamenti imperdibili ed è quasi un miracolo se ne faccio mezzo annoterò tutto e poi controllerò quali saro' riuscita a fare.

1. Matrimonio Bologna (questo è facile sono invitata, ho speso soldi per il vestito, si mangia. Direi che è un dovere morale)
2. Padova con La' (anche questa credo sia facile visto che mi passa a prendere lei sotto casa l'unica cosa che devo fare è svegliarmi e rotolare giu' dalle scale)
3. Accademia di Brera a Milano (già qua prevedo pesantezze culari immense... devo prendere il treno, fara' caldo, o piove, o c'è umidità, o non c'ho voglia di alzarmi dal divano)
4. Mostra di Canova a Palazzo Reale, Milano (come sopra con in più l'aggravante che la mostra è una seconda scelta quindi saro' gia' stata a Mi per Brera, tornare a Milano? La prima volta c'era caldo, o pioveva, o c'era umidità, alzarmi dal divano arg fatica. Potrei fare i punti 3 e 4 nella stessa giornata ma non so quanto il mio cervello possa sopportare DUE cose nella stessa giornata)
5. Lucerna (questa possibilita' la vedo affievolirsi sempre più... il mio cervello lavora per accampare scuse su scuse ormai da settimane. La benzina costa, la vignetta farlocca, tutti questi km da sola, gli svizzeri son gente malvagia, vorrai mica fare la fine della tipa a lloret de mar?, ma ho gia' un sacco di impegni, dovrei cambiare dei soldi, oddio ma parlano tedesco, non so se ho abbastanza soldi per farlo, oddio dovro' parcheggiare a S in centro Lucerna)
6. Allenamenti dell'inter (ammetto che in questo caso tutta la responsabilita' è scaricata su mio padre, e siccome il buon uomo non è affatto famoso per l'affidabilita' delle sue promesse direi che se ci dovessimo seriamente andare sarà stato solamente un caso)
7. La piscina (la piscina sembra dare tranquillità; è una cosa calma, non lontano da casa, poco dispendiosa, non esistono motivi per non farci una capatina un paio di volte... e invece no; non sono depilata, fa caldo, non fa caldo abbastanza, ci sono le nuvole, ma il divano è comodo, ieri ho mangiato e m'è venuta la panza, da sola mi annoio, no con le amiche non posso fare quel che voglio e fare i miei orari, no da sola poi sembro una sfigata, ma non si sta cosi' bene a casa con le tapparelle giu,' senza far entrare la luce del sole? Ho giusto appena comprato la sesta stagione di Buffy sarebbe il caso di rivedermela per la 50esima volta)

Il mio prognostico è 3 punti su 7.

Nessun commento: