mercoledì, luglio 09, 2008

Moving on...

1. Mia mamma ha avuto la disgraziata idea di mettere il naso tra le mie cose per cercare "una borsettina carina da regalare alla cuginetta" e ha trovato una borsettina carina con dentro il mio fallo di plastica vibrante. Per mesi dovro' distogliere lo sguardo quando vedro' che mi scruta e trovare un posto più nascosto.

2. Non pensavo sarei mai arrivata a dirlo ma ho decisamente un sacco di vestiti.

3. Sta storia della tipa Padovana uccisa a Lloret de Mar mi ha fatto seriamente pensare a quante volte ho rischiato la morte io, in quel posto. E che accettare un appuntamento alle tre di notte ubriaca marcia con un inglese ed andare a casa sua dove vi erano in bella vista pezzi di fumo grossi quanto lingotti d'oro, e fumare, e scopare, e fumare, e scopare, e poi farmi fare una buona tazza di English Breakfast tea parlando di calcio e di differenze culturali non sia stata proprio una mossa geniale. Se fosse stato un pazzo omicida ovviamente. E invece è andata cosi'. Dear Jamie miss you!

7 commenti:

smithernov ha detto...

primo !
(sono stupido vero?)

Opi ha detto...

Primo e ultimo mi sa!

Anonimo ha detto...

è sempre una questione di culo ... purtroppo è una componente fondamentale ... anche alla luce di questo ... scommettiamo che se potessi tornare indietro rifaresti le stesse cose nello stesso identico modo ?!?!?!?

Anonimo ha detto...

In tutto quello che ci accade un concorso di colpa è certamente nostro.Dobbiamo essere consapevoli che errori banali ,peccati di superficialità si pagano a volte con il prezzo più alto.
bye Jessica

Opi ha detto...

Ma rispondendo ad aquilar3mota direi che si, lo rifarei, perchè sono tra i ricordi piu' belli che ho e probabilmente lo rifarei anche ora.

Anonimo ha detto...

... allora rifalle ... ogniqualvolta ne hai la possibilità ... meglio i rimorsi che i rimpianti ... a volte ... perseverare sarà anche diabolico ... ma quanto cazzo è soddisfacente !!!!!

Anonimo ha detto...

... avevo perso l'indirizzo di questo blog ... avevo ...