lunedì, luglio 07, 2008

Does it need saying?

Allora il fatto è questo; soffoco. Cazzo, soffoco. Mi sentirei di prendere il primo aereo che parte ma non posso quindi attendero' pazientemente fino alla fine di agosto.
Nel frattempo pensavo di organizzare qualche fuga in solitaria; io, la mia macchina scassina e boh un luogo non troppo lontano dove andare a pensare ai cazzi miei. Spererei di starci dentro con un pieno andata e ritorno quindi direi veramente poco lontano. Se andassi in Svizzera potrei fare più strada con un loro pieno. Potrei andare di nuovo a Lucerna e crogiolarmi sul lago coi cigni, bermi una pinta al pickwick fare incetta di caramel macchiato e poi tornare a casa. Ad agosto avrò due settimane di pura e beata solitudine e potrei pensare di fare questa fughetta. In quest modo non mi devo sentire in obbligo di avvertire mia madre di questa cosa della quale lei non vedrebbe la benchè minima sensatezza. Ma a quel momento lei sara' nella Grande Madre Russia, una rottura in meno.
Ho davvero sta necessita' di andare semplicemente fuori dalle scatole da sola, mi bastan due giorni, anzi me ne basta uno... mi faccio un avanti e indietro in giornata. Vedremo, altre proposte sono ben accette ma volevo evitare di pagare l'autostrada.

E poi ci sono stati ieri (anzi l'altro ieri sera) quei tre minuti della Bad Wolf Bay. Quando non sai se disperarti perchè "the doctor is still you" oppure piangere di gioia perchè "I've only got one life, I could spend it with you". Gli inglesi sono fottuti bastardi. E BASTA. E poi ti chiedi quanto ci sia di normale passare la domenica a pensare a due minuti di finzione e discutere per ore con altri sclerotici come te su cosa fa di una persona UNA PERSONA. Ricordi, pensieri, sentimenti bastano? Mi ritengo soddisfatta? Ehh... penso che mi faro' esplodere il cervello a furia di pensarci finchè il ricordo non si annebbierà e basta. E poi guardi il Confidential e ti si spezza il cuore per l'altro povero disgraziato che rimane ancora una volta solo come un cane con quello sguardo... "He needs you, that's very me" questa frase mi ha spezzato il cuore, dico sul serio.
La cosa che pero' veramente mi intristisce di più è che sembra ormai che la storia sia definitivamente chiusa. This time, forever.
Presa dalla foga volevo comprare qualsiasi gadget mai inventato su Doctor Who (cosa che mi accade ad ogni season finale), tra i quali un TARDIS con varie porte USB totalmente inutile per il quale, per altro, non avrei nemmeno spazio sulla scrivania. Pero' un Tardis mi manca. Alla fine penso che deciderò di aspettare fino a quando saro' ad Edimburgo e poi li comprare quel che mi capita a tiro.

Nessun commento: