sabato, gennaio 21, 2006

I'm not that kind of girl...

Vorrei dire una cosa e sperare che venga subito dimenticata... in realta' io amo apparire cinica, dura, scorbutica e altri aggettivi orribili. Non ho ancora bene capito il perchè. Non che non lo sia per carità lo sono. Mi piace far incazzare la gente... mi piace essere stronza... ma forse in parte lo sono perchè mi piace esserlo. Non so se si è capito... comunque non è qua il punto dove volevo arrivare. Il punto è che con tutta sta gente che mi crede un ghiacciolo stronzo insomma si perde di vista il fatto che nonostante voglia sembrare una donna impassibile sono ancora una stupida ragazzina che piange se i propri beniamini dei fumetti non stanno insieme!
Insomma cazzo qualcuno deve dirmi perchè Candy e Terrence non son finiti insieme! Dopo aver passato ore e ore a soffrire per una storia d'amore gia' partita di merda dall'inizio intervallata da incontri non accaduti, scherzi malefici e gambe amputate perchè diavolo deve finire tutto cosi'! L'amore è una merda ecco cos'è... e forse qua mi riporta abbastanza al fatto del cinismo... vabbè. E' in questi frangenti che fa capolino la ragazzina scema che c'è in me. Quella che per quale motivo tento di nascondere, la stessa che mi da pugni in testa dicendo "ma che cazzo ti sei messa a scrivere" (P.S. si ho riscoperto Candy dopo anni! Ho trovato il fumetto in francese online da qualche parte com'è bello!)

Sopra Candy e Terrence ancora ignari che non gliene andrà bene una.

Sotto questa scorza dura piango quando vedo le pubblicità della Barilla, non posso vedere nessun film sugli animali perchè se no mi viene l'angoscia che soffrono, non riesco a leggere nessun fumetto senza sperare che qualcuno si metta insieme a qualcun'altra e soffire se non succede (insomma quando si tromba in One Piece?), il mio ragazzo dice che mi innamoro di tutt/e, metto i cuoricini quando scrivo, mi piace il rosa, piango quando vedo Grey's anatomy, sono piena di cose pucciose in camera mia, io e il mio ragazzo parliamo come due lobotomizzati quando stiamo insieme, spesso (e questo è grave) ho spinte casalinghe preparando biscottini e torte, AMO LE STORIE D'AMORE SDOLCINATE,
Insomma l'ho detto sono una donna con questi orribili vizi ed ora fate in modo di scordavene subito, dimenticate tutto... io tentero' di cancellarli ma voi non ditemi mai che sono "carina" o "dolce" neghero'.

Nessun commento: