venerdì, ottobre 28, 2005

C'e' gente che mi fa stare bene e gente che mi fa stare male, non per quello che fanno ma solo per quello che sono. E c'e' gente che se ne va... e non posso fermarli, ma c'è anche gente che arriva o torna. C'e' gente che vorrei far ragionare ma non ascoltano nessun minimo consiglio e c'è gente che dipende da me e da quello che gli dico. Tutti bene o male hanno un influsso su di me e su quello che divento/sono diventata... c'è gente che mi annoia a morte e gente che riscopro dopo tanto e guardo sotto una luce nuova. C'e' gente che vive di una freschezza e naturalezza disarmante in tutte le cose che fa e gente che giustifica tutto come fosse sotto accusa. C'è gente che mi fa innamorare e gente che con uguale rapidita' mi fa disinnamorare. C'è gente che conosco da sempre e che a volte mi sembra sconosciuta. C'è gente che mi fa sognare e altra che spesso mi riporta alla realtà. E io sono una grande testa di cazzo che parla poco con la gente e troppo con se stessa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pratica pericolosa, quella di parlare troppo con se stessi. si finisce per essere sempre d'accordo.
e quindi sopportare sempre meno quando qualcuno ci contraddice....
dico ci contraddice perchè ho questa abitudine anch'io, di parlare troppo con me stesso e poco con gli altri, per cui posso capire.
certo non sembrerebbe però che hai poche relazioni interpersonali, a giudicare dal post. Insomma, di categorie di esseri umani parlanti ne hai elencate parecchie. evidentemente parli poco, ma sai ascoltare. sì perchè c'è anche la categoria umana degli ascoltatori, ma sono esmplari più rari.
Ma perchè ti dico ciò?
boh
bye
ah ci sono anche i sentitori, ma questi non contano molto, non parlano, e manco ascoltano

Opi ha detto...

Quanto hai ragione... sopratutto la prima parte. Una specie di epifania :)