lunedì, ottobre 17, 2005

Juke Box

Canzoni che sento a ripetizione ultimamente:

- James Blunt - You're beautiful ... si lo so è blasonatissima ma ha quel non so che. E basta. Oltretutto mi fa un po' tornare in mente quindicenni momenti quando non potevi avere mai quello che volevi. Almeno per me povera sfigata era cosi'. I saw your face in a crowded place, and I don't know what to do. 'Cause I'll never be with you.

-
Imogen Heap - Hide and Seek ... mi sembra di essere nel paese delle fate. Non lo so perchè. Ha qualcosa di surreale e lirico. "If my heart could write songs they'd sound like this" (cit.) Where are we? What the hell is going on? The dust has just began to form Crop Cirles in the carpet.

-
The Shins - New Slang ... Scrubs è una delle mie fonti di canzoni predilette. E non smettero' mai di ringraziare Zach Braff per avermela fatta scoprire. Che dire di questa canzone? Quando si dice colonna sonora di una vita, di una persona, a volte non si capisce bene. Ma nel momento in cui l'ascolto, capisco perfettamente. I'm looking in on the good life I might be doomed never to find. Without a trust or flaming fields am I too dumb to refine?


Nessun commento: