giovedì, ottobre 13, 2005

I'm working on sunshine.

Impiegato Adecco (anni 30 portati male) : "Signorina, lei deve capire di non avere alcuna possibilità di trovare lavoro. Non voglio demoralizzarla ma difficilmente riusciremo a trovare qualcosa per lei. Deve capire che il lavoro part time è un privilegio!"
Io: "Cosa vuole farci, sono una ragazza viziata che ama i privilegi. Viziata e viziosa"

La mia ricerca di un lavoro si fa sempre piu' difficile. Non lavoro da luglio e il mio conto in banca comincia a risentirne. Sono piuttosto schizzinosa devo ammetterlo. Svegliarmi presto la mattina non mi va, lavorare di sera come facevo prima nemmeno (ho troppi impegni serali; la piscina, lo yoga, gli amici, stare a casa a guardarmi tvshows in arretrato) quindi mi rimane di pomeriggio e non so proprio dove trovero' un posto che mi faccia lavorare al pomeriggio. Dopo quel che ha detto il signor Adecco credo proprio che dovro' almeno aprire la mia mente verso il lavoro mattutino. Se qualcuno vuole offrirmi un lavoro sono ben propensa!

Nessun commento: